Cos’è Il Diario della Sposa?

Il Diario della Sposa è un wedding organizer cartaceo che aiuta le spose nel difficile percorso dell’organizzazione del matrimonio.

Il prodotto è racchiuso da un robusto cofanetto essendo composto da più pezzi.

Il Diario della Sposa è un wedding organizer cartaceo che aiuta le spose nel difficile percorso dell’organizzazione del matrimonio.

Il prodotto è racchiuso da un robusto cofanetto essendo composto da più pezzi.
All’interno del cofanetto sono presenti:

1. L’Organizer;
2. La Lista degli Invitati;
3. Il Tableau de Mariage;
4. La Penna touch.

Il Diario della Sposa è stato ideato per:

1. Organizzare il matrimonio perfetto senza dimenticare qualcosa.

Ogni futura sposa che si accinge all’organizzazione del matrimonio vive l’incubo che il giorno scopra di aver dimenticato qualcosa.

Le cose a cui pensare sono infinite ed è comprensibile che qualcosa passi nel dimenticatoio.

Ed è per questo che talvolta è necessario un aiuto esterno che ricordi esattamente ogni singolo passaggio e con quali tempistiche.

Il Diario della Sposa è un prodotto ideato per accompagnare la sposa nell’organizzazione del suo matrimonio perfetto senza che dimentichi qualcosa.

Diviso in sezioni Il Diario della Sposa è l’unico organizer, che permette di percorrere il tragitto del matrimonio in ogni minimo dettaglio diventando così il fedele compagno che aiuterà la sposa fino al giorno più bello della sua vita.

2. Vivere l’emozione del ricordo del matrimonio PER SEMPRE.

Chi sta organizzando il proprio matrimonio si sente in continua pressione, l’ansia del giorno più bello aumenta sempre di più e talvolta non si riesce a godere di tutti i dettagli durante l’organizzazione.

Quando arriva il giorno si vivono forti emozioni che sono destinate a segnare il resto della vita.

Si realizza che ci si è sposati dopo settimane o addirittura mesi e questo porta a rivivere nella mente i ricordi dell’organizzazione e del giorno più bello della vita.

Il Diario della Sposa permette di rivivere tutti i ricordi e i passaggi dell’organizzazione, un ricordo da condividere con le persone che si amano.

3. Avere tutta l’organizzazione del matrimonio sempre a portata di mano.

Organizzare un matrimonio comporta il dover ricevere e custodire una marea di fogli, preventivi e materiale cartaceo di vario tipo. Talvolta anche un singolo pezzetto di carta può avere la massima importanza.

Potrebbe capitare di perdere le ricevute degli acconti, preventivi, contratti stipulati con i fornitori o di appuntare qualcosa in un foglietto volante che, riposto all’interno della magica borsetta di Mary Poppins, potrebbe andar disperso 🙂

Esiste un modo per far si che tutte le informazioni del matrimonio vengano custodite in un unico posto senza doversi preoccupare di aver perso qualcosa.

Il Diario della Sposa, oltre a essere l’organizer perfetto, permette di appuntare qualsiasi informazione relativa all’organizzazione del matrimonio.

In ogni sezione sono presenti degli spazi dove appuntare le idee e pinzare le ricevute, preventivi, contratti e qualsiasi materiale inerente all’organizzazione del matrimonio.

❤ Nulla andrà perso, ogni idea o pensiero ritornerà utile se custodito nella giusta maniera!

Vuoi sapere di più sul mondo de’
Il Diario della Sposa?
Contattaci!

Field is required!
Field is required!
Field is required!
Field is required!

Per informazioni riguardanti i prodotti scrivere a: info@ildiariodellasposa.com

Per informazioni riguardanti la spedizione scrivere a: spedizionildiariodellasposa@gmail.com